• +39 345 4993359
  • spakateariteam@gmail.com

ColceresaBike 2019

CARATTERISTICHE DELLA MANIFESTAZIONE

Eccoci pronti anche quest’anno, la Colceresa Bike ritorna puntuale, puntualissima, anzi, in anticipo! E di ben 15 giorni! La 4^a edizione stupisce da subito.

Non modificheremo la logistica. Ritroverete tutto facilmente, i parcheggi, le iscrizioni vicino al municipio, la griglia di partenza lungo la via che porta alla Chiesa, il pasta party, la custodia delle bici e le docce nella piazza antistante la Chiesa.

Rinnovato invece il percorso che prevede dei tratti completamente inediti per un totale di circa 32km e 800m di dislivello.

I due ristori distribuiti lungo il tracciato assicurano la ricarica di energia. Novità in vista anche su questo fronte! 

[ RICORDIAMO CHE E’ OBBLIGATORIO L’USO DEL CASCHETTO PROTETTIVO E CHE VA RISPETTATO IL CODICE DELLA STRADA NEGLI ATTRAVERSAMENTI E NEI COLLEGAMENTI SEGNALATI ]

 

DETTAGLI DELLA MANIFESTAZIONE

La Quarta Coceresa Bike vi aspetta Domenica 16 settembre 2018 a Mason Vicentino,

Ci preme ricordarvi che è una pedalata non competitiva, nessuno viene cronometrato, potete scattare in fuga e dire di essere arrivati primi, ma non avrete prove da esibire e nessuno vi premierà. 

Sarete invece ricompensati se vi accomodate ai tavoli per gustare un buon piatto di pasta dopo la fatica e se aspettate l’estrazione a premi, quest’anno è ancora più ricca e tutti gli iscritti partecipano!

 

ORARI

Le iscrizioni aprono alle ore 7:30

La partenza è fissata alle ore 9:30

Alle ore 13:30 chiude la manifestazione e cesserà il servizio di assistenza sul percorso. Le spine, invece, continueranno a funzionare.

 

L’ISCRIZIONE DA DIRITTO A: 

Supporto medico: servizio medico gestito dalla Sogit con ambulanza e medico

Pacco gara: contenente materiale offerto dagli sponsor

Ristori: un punto acqua dopo 11 km, e un ristoro a circa 20 km.

Docce: Potete rinfrescarvi usufruendo degli spogliatoi dell’impianto sportivo vicino alla Chiesa.

Parco chiuso: potete rilassarvi e divertirvi in compagnia senza il timore che qualcuno vi tocchi l’amata 2 ruote. Il parco chiuso per la MTB è vigilato e adiacente al pasta party.

Pasta Party: Alla fine del giro sarà possibile fermarsi sotto il tendone e rifocillarsi con la cucina degli Alpini di Mason Vic.no.

 

PERCORSO

Studia il percorso gara in 3D —> https://www.relive.cc/view/1801346071