• +39 345 4993359
  • spakateariteam@gmail.com

Regolamento

REGOLAMENTO

Apponendo la firma ogni partecipante dichiara: 1) di essere in possesso di idoneità fisica per l’attività fisica non agonistica (D.M. 18/02 1L982-

Certificato Medico di Buona Salute e idoneità Sportiva) pertanto l’organizzazione in caso di qualsiasi malessere occorso prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione non sarà responsabile in alcun modo nei confronti di alcun partecipante. 2) di essere a conoscenza dell’obbligatorietà dell’uso del casco rigido. 3) di aver letto e approvato il regolamento della manifestazione. inoltre, ai sensi del D.Lgs 196/2003 recante disposizioni in materia di protezione dei dati personali si informa che i dati contenuti nel modulo di iscrizione sono richiesti per l’iscrizione, per l’invio di materiale informativo, inoltre ogni partecipante rinuncia di avvalersi dei diritti sulla propria immagine durante la manifestazione ,così come rinuncia a qualsiasi ricorso contro l’organizzatore e partner abilitati per l’utilizzo fatto della sua immagine. ln qualsiasi momento l’interessato potrà consultare, modificare e cancellare i propri dati inviando richiesta scritta al Comitato Organizzatore. Qualora un iscriDo fosse impossibilitato a partecipare alla ColceresaBike 2019, l’iscrizione NON sarà tenuta valida per l’edizione 2020 e la quota d’iscrizione pagata NON verrà rimborsata. La manifestazione avrà luogo in presenza di qualsiasi condizione atmosferica che non pregiudichi la sicurezza e la salute dei partecipanti, e può essere interrotta a discrezione dell’organizzatore. Se, per cause di forza maggiore, la manifestazione non dovesse svolgersi o essere interrotta, l’importo di partecipazione non verrà né rimborsato né trasferito all’anno successivo. Ogni partecipante è responsabile dei danni causati e/o subiti per il mancato rispetto delle regole prima, durante e dopo la manifestazione. Firmando il presente modulo gli iscritti si assumono tutti i rischi derivanti dalla partecipazione all’evento {compresi cadute; contatti con veicoli, con altri partecipanti, spettatori, ostacoli o altro; infortuni o malori dovuti a freddo estremo e/o umido, traffico stradale e condizioni della strada e dei tratti fuori strada ) e sollevano il comitato organizzatore da ogni presente e futuro reclamo o responsabilità, conosciuti o sconosciuti.

Essendo a conoscenza di quando sopra, il partecipante solleva il Comitato Organizzazione da reclami e/o responsabilità presenti e futuri di ogni tipo, conosciuti e sconosciuti.